Perforatrice manuale per data 929/D – La soluzione avanzata per la marcatura di date come data di scadenza e lotto di produzione etc su documenti, etichette, cartellini e packaging. Progettata per aziende farmaceutiche, alimentari, enti pubblici, università e uffici, consente una composizione rapida del testo con ruoli selettori, supportando perforazioni ad alta capacità (fino a 30 fogli) con caratteri variabili da 6 a 10 mm. Questa timbratrice manuale unisce precisione, affidabilità e flessibilità e si distingue per la marcatura permanente, la tracciabilità documentale e la compatibilità con ambienti operativi dinamici. Soluzioni ideali per chi richiede marcatura sicura, personalizzata e senza consumabili.
- Capacità di perforazione: fgg. 30
- Lunghezza max riga: mm. 70
- Profondità di inserimento: mm. 110*
- Dimensioni LxPxH: cm. 24x34x42
- Peso: kg. 24
* La profondità d’inserimento può essere aumentata fino a mm. 170 togliendo la squadretta mobile di regolazione della profondità.
- Chiave di sicurezza.
Alcuni degli stili disponibili:
- Stile n. 7: Altezza carattere: 7 mm, punti 4×5
- Stile n. 8: Altezza carattere: 8,5 mm, punti: 4×6
- Stile n. 20: Altezza carattere: 6 mm, punti: 4×5
È importante specificare se la perforazione deve essere effettuata nella parte alta o bassa del foglio.
Perforatrice manuale per data 929/D è una macchina professionale di alta qualità, progettata per soddisfare le esigenze di perforazione di documenti ad elevato volume.






