Perforatrice manuale per data 204/D offre una marcatura precisa e sicura di numeri e data su una vasta gamma di supporti, tra cui documenti ufficiali, archivi, etichette, cartellini, packaging e confezioni. Grazie alla personalizzazione rapida e flessibile del codice, le aziende possono applicare codici, lotti, serie, date o sigle con la massima leggibilità e precisione. Ideale per settori farmaceutici, alimentare, bancario e accademico, il modello 204/D assicura tracciabilità, sicurezza documentale e marcature permanenti, senza l’uso di consumabili. Robusta, compatta e facile da usare, questa perforatrice manuale supporta i flussi di lavoro più intensivi, garantendo efficienza, affidabilità e continuità operativa.
- Capacità di perforazione: fgg. 20-25
- Lunghezza data: 6 cifre mm. 46 – 8 cifre mm. 60
- Profondità di inserimento: mm. 110 *
- Dimensioni LxPxH: cm. 18x40x42
- Peso: kg. 12
* La profondità d’inserimento può essere aumentata fino a mm. 156 togliendo la squadretta mobile di regolazione della profondità.
- Chiave di sicurezza.
- Stile n. 7: Altezza carattere mm. 7, punti 4×5
E’ importante comunicarci se si desidera perforare il documento nella parte superiore o inferiore del foglio, in base alla posizione in cui la perforazione deve essere effettuata.
Vantaggi e Caratteristiche Principali







Queste piastrine sono facili da inserire dalla parte anteriore della macchina, consentendo un rapido cambio senza difficoltà.Nella versione standard, la macchina perfora con una sequenza di 6 cifre e 2 punti separatori, ma è disponibile anche una versione opzionale con 8 cifre e 2 punti separatori per soddisfare esigenze più complesse. Ogni macchina viene fornita con un kit di 18 piastrine, per un totale di 36 caratteri, offrendo quindi una vasta gamma di opzioni per personalizzare la perforazione dei dati in base alle esigenze specifiche.
