Perforatrice manuale per data 204/D offre una marcatura precisa e sicura di numeri e data su una vasta gamma di supporti, tra cui documenti ufficiali, archivi, etichette, cartellini, packaging e confezioni. Grazie alla personalizzazione rapida e flessibile del codice, le aziende possono applicare codici, lotti, serie, date o sigle con la massima leggibilità e precisione. Ideale per settori farmaceutici, alimentare, bancario e accademico, il modello 204/D assicura tracciabilità, sicurezza documentale e marcature permanenti, senza l’uso di consumabili. Robusta, compatta e facile da usare, questa perforatrice manuale supporta i flussi di lavoro più intensivi, garantendo efficienza, affidabilità e continuità operativa.
- Capacità di perforazione: fgg. 20-25
- Lunghezza data: 6 cifre mm. 46 – 8 cifre mm. 60
- Profondità di inserimento: mm. 110 *
- Dimensioni LxPxH: cm. 18x40x42
- Peso: kg. 12
* La profondità d’inserimento può essere aumentata fino a mm. 156 togliendo la squadretta mobile di regolazione della profondità.
- Chiave di sicurezza.
- Stile n. 7: Altezza carattere mm. 7, punti 4×5
E’ importante comunicarci se si desidera perforare il documento nella parte superiore o inferiore del foglio, in base alla posizione in cui la perforazione deve essere effettuata.
Vantaggi e Caratteristiche Principali





