Macchinari per packaging e marcatura: le perforatrici manuali professionali Fattori Safest come la 929/TF sono attrezzature di perforazione robuste e precise, ideali per la marcatura indelebile di etichette, confezioni, imballaggi e incarti alimentari. Utilizzate come macchinari per produzione alimentare, macchinari per caseifici e attrezzature per caseifici, assicurano tracciabilità, sicurezza documentale e durata nel tempo. Senza consumabili, garantiscono un funzionamento affidabile e costi di gestione minimi.
La 929/TF è una macchina professionale di alta qualità, pensata per soddisfare diverse esigenze di marcatura.
Appartenente alla gamma di macchinari per caseifici e macchinari per packaging ed è ideale per chi cerca una soluzione precisa e affidabile.
Inoltre, è progettata per la perforazione ad alto volume su documenti, etichette, confezioni e materiali plastici, garantendo marcature indelebili e una lunga durata nel tempo.
- Capacità di perforazione: fgg. 30
- Lunghezza max riga: mm. 70
- Profondità di inserimento: mm. 100 *
- Dimensioni LxPxH: cm. 24x34x42
- Peso: kg. 24
* La profondità d’inserimento può essere aumentata sino a mm. 170 togliendo la squadretta mobile di regolazione della profondità.
- Chiave di sicurezza.
- È possibile effettuare perforazioni con qualsiasi stile richiesto dal cliente, a condizione che rientri nelle dimensioni totali di lunghezza e altezza.
È importante specificare se la perforazione deve essere effettuata nella parte alta o bassa del foglio.








