Macchine Perforatrici - 203/TF - 204/TF - 929/TF

203/TF

La 203/TF è la versione base delle perforatrici manuali per testi fissi, ed è utilizzata per effettuare la perforazione di un testo fisso scelto dal cliente (VOID, PAID, CANCELLED, oppure il nome dell’azienda) ed è utile per proteggere documenti originali con perforazioni che non possono essere cancellate.
Il numero di fogli da perforare in un’unica operazione dipende dalla consistenza della carta e dallo stile del carattere, ma solitamente può perforarne fino a 15 alla volta.
Inoltre, la 203/TF è molto leggera, pesando solo 6 kg, il che la rende facile da maneggiare e utilizzare. Clicca per maggiori informazioni

204/TF

La macchina perforatrice manuale per testi fissi 204/TF è la versione avanzata della 203/TF, ed è utilizzata per effettuare la perforazione di un testo fisso scelto dal cliente (VOID, PAID, CANCELLED, QA, ORIGINAL, oppure il nome dell’azienda) ed è utile per proteggere documenti originali con perforazioni che non possono essere cancellate.
Il numero di fogli da perforare in un’unica operazione dipende dalla consistenza della carta e dallo stile del carattere, ma solitamente può perforarne fino a 25 alla volta.
Inoltre, grazie alla sua struttura, è meno faticoso perforare un numero elevato di fogli con la 204 rispetto alla 203, rendendo il lavoro più agevole. Clicca per maggiori informazioni

929/TF

La 929/TF è la macchina perforatrice manuale professionale per testi fissi, ed è utilizzata per effettuare la perforazione di un testo fisso scelto dal cliente (VOID, PAID, CANCELLED, oppure il nome dell’azienda) ed è utile per proteggere documenti originali con perforazioni che non possono essere cancellate.
Il numero di fogli da perforare in un’unica operazione dipende dalla consistenza della carta e dallo stile del carattere, ma solitamente può perforarne fino a 30 alla volta.
Inoltre, grazie al suo design ottimizzato e alle leve interne progettate per facilitare l’operazione, la 929 rende ancora più semplice perforare un grande numero di fogli rispetto alla 203 e alla 204, riducendo la fatica e rendendo il lavoro decisamente più agevole. Clicca per maggiori informazioni